Il sesso è il miglior cardio intenso, paragonabile alla corsa e agli squat. Ma correre Burns 600 kcal all’ora e sesso caldo – 800! È vero, per sbarazzarsi di chili extra e pompare i muscoli, la “posa di riposo” missionaria non è adatta. Sex Coochice Ekaterina Lyubimova ha scelto le cinque posizioni più efficaci.

Il movimento è la vita. E il sesso è piacere. Se ti combini, otterrai la vita per piacere. Ekaterina Lyubimova lo ha fatto.

Dopotutto, una cosa è lavorare in palestra con pesi e ferro, ed è un altro per organizzare un allenamento ad alta intensità a casa a casa.

Non puoi chiamarlo un allenamento, ma l’effetto appare molto presto. Come in qualsiasi azienda, se lo fai con piacere. Devi solo osservare diversi principi.

Il tempo più favorevole, quando il peso è più semplice e il corpo in questo momento non fa scorta di grassi in caso di gravidanza – dalla fine della mestruazione all’ovulazione. Se vuoi perdere peso, in questo momento devi caricarti al massimo.

Usa il principio dell’allenamento intensivo per elaborare tutti i gruppi muscolari: non limitato a una o due pose, andare alla terza, quarta, quinta media, è possibile ottenere fino a 6 diverse posizioni.

Alternati 3-4 minuti di movimenti attivi e statica per 1 minuto – in questo momento è necessario mantenere la posa, sforzando i muscoli, – il partner solo.

Per ottenere il massimo effetto, in ogni posa “treno” in 4 fasi: movimenti con massima ampiezza, con un’ampiezza di tre quarti, quindi con una piccola ampiezza e nella tensione finale in statica. Quindi la massa muscolare viene pompata in bodybuilding e appare il sollievo.

Continua la “lezione” per almeno 30-40 minuti-La combustione dei grassi inizia solo dopo 20-30 minuti di allenamento intensivo.

Non dimenticare la regolarità. Idealmente, organizzare una tale “formazione” ogni giorno per 1-2 mesi (ovviamente, tenendo conto delle pause naturali).

“Enigma”

In questa posizione, i muscoli dei fianchi e dei glutei funzionano molto bene. Non dimenticare di scaricarli con diversa ampiezza nel nostro caso, questo è il movimento del bacino su e giù, con i muscoli più tesi dei fianchi.

Quando il bacino si muove verso l’alto, comprimiamo il più possibile i muscoli dei glutei e il fondo pelvico, all’espirazione: scendiamo e ci rilassiamo. Quindi continuiamo per circa 4-5 minuti.

Un’opzione più difficile è un “cavaliere asiatico”

Immediatamente dopo la posa del “cavaliere”, ci spostiamo sul “cavaliere asiatico”. Per fare questo, prima metti la gamba destra e mettila sul pavimento. Il movimento in questa posizione ricorda i movimenti delle vespe quando scuote l’addome. Quindi facciamo in avanti la gamba sinistra e ci troviamo sul partner accovacciato – in questa posizione è già più difficile muoversi.

In questa posa, scarichiamo i muscoli che prima “dormivano”. Dopotutto, usiamo principalmente i muscoli dei fianchi e dei glutei dal solito angolo-quando camminano, e per il sollievo abbiamo bisogno di uno studio completo sul muscolo, massima estensione di flessione nell’ampiezza concepita dalla natura.

“Frog al contrario”

Quando senti di essere stanco, piega le ginocchia e appoggiati con un’enfasi sulle mani, arcuato come un arco. Quindi includeremo bicipiti e tricipiti nel lavoro – spesso sono questi luoghi che le donne distribuiscono l’età.

Una donna generosa con la finzione nel sesso e capace di tali “numeri acrobatici” non sarà mai mani flaccida.

Mantieni questa posa in statica per circa un minuto, sforzando i muscoli della parte posteriore, i fianchi e le mani. L’uomo non sarà inattivo in questo momento e, naturalmente, intercetta l’iniziativa.

“Spider Woman”

Porta le gambe in avanti, in modo da riposare i piedi sul pavimento vicino alle spalle del partner, solleva il bacino e muoviti, appoggiandosi solo alle braccia e alle gambe.

Senza allenamento fisico, questo non è così facile da fare. Allo stesso tempo, questo è un test

“La forza dell’orgasmo è enorme. I tuoi corpi lo vogliono, quindi ha senso mettere sesso in uno dei primi posti per entrambi. Non importa quanto spesso li fanno. È importante come ti paure maschili allo stesso tempo e cosa stai facendo in modo che nessuno sia offeso. “

di resistenza. Se resisti per qualche minuto, buono.

Alla fine dell’esercizio, usciamo nel ponte inverso e ci stiamo per circa un minuto, sforzando i muscoli della parte posteriore, della stampa, delle braccia e delle gambe.

“Peso vivo”

Questa posa è perfetta per studiare la stampa inferiore.

Non dimenticare che qui e in qualsiasi altra posizione puoi mostrare l’immaginazione – ad esempio, attraversare le gambe nelle caviglie (allora l’uomo avverrà abbracci più densi), appoggiando i piedi sul petto e spinge fuori – probabilmente tutti hanno visto come si scuotono le loro gambe su un simulatore di potenza.

Qui lavori con un peso dal vivo di un partner e più questo peso, meglio pompano sia la stampa che i fianchi.

“Ritalista sulla sedia”

La posa sulla sedia è anche la mia amata. In generale, adoro tutte le pose. Ognuno di loro ha il suo punto culminante.

Qui hai finalmente incontrato un partner vicino, gli occhi negli occhi e puoi abbracciarlo.

E, naturalmente, in questa posizione c’è una possibilità di studiare i muscoli degli stabilizzatori che aiutano a mantenere l’equilibrio. In fitness, sono elaborati in Pilates e addestramento funzionale. E qui puoi deviare quanto vuoi, fare movimenti di rotazione, rovinare, cambiare la potenza della pressione e premere con tutto il tuo peso.

Dopo un mese di tali lezioni, noterai che gli esercizi in palestra sono diventati più facili per te e che le pose nel sesso sono state aggiunte. E, soprattutto, anche se perdi peso, non vorrai fermare questo allenamento sessuale.

Sull’esperto

Ekaterina Lyubimova -Sex Work, autore dell’allenamento “Sesso per perdita di peso”.

Gli inviti delle psicologie

© 2006-2022 Network Edition "Psicologie.RU – Il sito ufficiale della rivista Psychologies (Psycholojis)", Shkulev Media Holding / ooo “Shkulev Media Holding”.

Certificato di registrazione dei media EL n. FS77-82353, emesso dal Servizio federale per la supervisione di comunicazioni, tecnologie dell’informazione e comunicazioni di massa (Roskomnadzor) 23.undici.2021.

Tutti i diritti riservati. È vietata qualsiasi riproduzione dei materiali del sito senza l’autorizzazione dell’ufficio editoriale. 16+

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *