Controindicazioni ANDRIOL 60CPS 40MG
Si rivolga al medico o al farmacista prima di prendere Andriol. Le informazioni su ANDRIOL ® – Testosterone undecanoato pubblicate in questa pagina possono risultare non aggiornate o incomplete. Per un uso corretto di tali informazioni, consulta la pagina Disclaimer e informazioni utili. Il costo di una confezione di Andriol da 60 capsule da 40 mg è di circa 20,00 euro. Ingerire le capsule di Andriol intere, senza masticarle, subito dopo i pasti, assieme ad un po’ d’acqua; è consigliabile assumere la dose giornaliera metà al mattino e metà la sera.
- L’abuso di testosterone, particolarmente diffuso tra gli atleti di varie discipline senza alcuna indicazione medica, è più frequentemente associato alla comparsa dei suddetti effetti collaterali.
- Chieda al farmacista come eliminare i medicinali che non utilizza più.
- Deve esser evitata una stimolazione tale da aumentare l’attività nervosa, mentale e fisica in modo superiore alla capacità cardiovascolare del paziente.
Questa terapia si è dimostrata efficace laddove altri protocolli medici avevano fallito. • Terapia anticoagulante – Gli androgeni in generale e Andriol possono potenziare l’azione anticoagulante degli agenti di tipo cumarinico (vedere paragrafo 4.5). Andriol contiene testosterone undecanoato, un estere dell’acido grasso dell’ormone naturale testosterone.
Andriol 40 mg capsule molli 60 capsule
Le informazioni sul prodotto in questa pagina non intendono sostituire il rapporto diretto tra professionista della salute e paziente. Consultare sempre il proprio medico curante e/o lo specialista. Il testosterone undecanoato viene idrolizzato, nel plasma e nei tessuti, a testosterone androgeno maschile naturale. Il testosterone viene successivamente metabolizzato in diidrotestosterone ed estradiolo, che sono ulteriormente metabolizzati attraverso le vie normali.
Andriol 40 mg 60 capsule molli
L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato. Eviti eccessi di stimolazione sessuale, mentale e fisica, nel caso soffra di malattie del cuore (cardiopatico). Se insorge un’erezione dolorosa e persistente (priapismo), https://mosesjewelers.net/scandalo-degli-steroidi-paul-unterleitner/ la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo “Possibili effetti indesiderati”). Le informazioni visualizzate in questa pagina sono a titolo di consultazione,
leggere attentamente le avvertenze figuranti, a seconda dei casi, nel foglio illustrativo o sull’imballaggio esterno del prodotto.
Valori di Testosterone – Esami del Sangue
Andriol deve essere assunto con un pasto normale o colazione per garantirne l’assorbimento. Un sovradosaggio di Andriol può causare disturbi gastrointestinali provocati dall’olio di ricino, il trattamento consiste in misure di supporto. Pazienti che partecipano a competizioni disciplinate dall’Agenzia mondiale antidoping (WADA) devono consultare il codice WADA prima di usare questo medicinale in quanto Andriol può interferire con i test antidoping.