Sam Gardner 18, sa tutto sui pinguini, non capisce le battute e si nasconde dallo stress nella dispensa. Sam ha un disturbo dello spettro autistico. E crede anche che sia tempo di prendere una ragazza e diventare indipendente, il che terrorizza la sua famiglia. Alla vigilia di World Wide Day, informazioni sul problema dell’autismo comprendiamo perché la storia di un adolescente atipico con problemi tipici merita l’attenzione.

Immagina di essere in un night club. Musica assordante, spazio vibrante, lampi convulsivi di luce. Immagina che un tale attacco a tutti gli organi sensoriali risulti non solo un viaggio in una discoteca, ma anche una visita a qualsiasi centro commerciale.

Immagina di essere su un altro pianeta. I suoi abitanti ti assomigliano, ma si comportano in modo diverso e come interagire con loro è completamente incomprensibile. O è il tuo pianeta nativo, ma le regole del gioco sono cambiate, ma nessuno te ne ha parlato.

Immagina che qualcuno ti percepisca la realtà familiare in modo diverso, a volte utile, persino necessario. Questo aiuta a

Tutte le persone sono diverse, mi piace il sesso orale, non molto diverso. Se lo ama, fai un buon pompino (vuoi estendere il piacere – accarezza il pene lungo l’intera lunghezza, il sesso richiede un generoso investimento a due un orgasmo più veloce, dare preferenza alla testa). Combina il tatto con la lingua, le labbra e le mani.

fare “atipico” – una serie su un adolescente con un disturbo dello spettro autistico.

I suoi creatori hanno dipinto un’immagine in qualche modo esagerata di una persona con la seguente diagnosi: discorso monotono, praticamente non cambiando espressione facciale, incapacità di mantenere il contatto visivo per lungo tempo e comprendere l’umorismo, una tendenza a azioni ripetute e “bloccato” sullo stesso argomento e una cerchia stereotipata di problemi che i suoi cari incontrano e per questo sono stati criticati più di una volta . Ma è questa esagerazione che trasforma la serie in una bella guida per il disturbo e formulato il più tatto possibile, con umorismo e amore. Andiamo sui suoi punti principali.

Cosa c’è con il personaggio principale?

Sam ha un disturbo dello spettro autistico (RAS) – quello che precedentemente era chiamato autismo per bambini o alto funzionante (ora queste diagnosi sono considerate obsolete). Questo è un disturbo dello sviluppo mentale che si verifica nell’infanzia o nell’infanzia. È difficile per le persone con tale diagnosi comunicare con gli altri, sono soggetti a azioni ripetute e una cerchia limitata di interessi. Quindi, Sam è appassionato di artico e antartico in generale e pinguini in particolare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *