Hai comprato una carta del club, hai visitato l’allenamento, ma … qualcosa va storto: non funziona, non mi piace l’allenatore, hanno iniziato a diventare troppo stanchi. Svolta per lanciare, gli allenatori consigliano. All’inizio, tutti commettiamo gli stessi errori. Vale la pena capire!

1. Non ti sei chiesto perché ne hai bisogno

E dovrebbe essere il tuo “perché”. L’allenatore di fitness Julian Hayes fa al suo nuovo cliente questa domanda. È un istruttore nel bodybuilding e, sembrerebbe, la risposta è chiara: “Voglio avere un corpo meraviglioso”. Ma tale motivazione non è sufficiente per attraversare tutte le prove e non smettere di allenarsi se non accade nulla. Pertanto, imposta altre tre o quattro “perché” e si trovano cose straordinarie.

Ecco il suo solito dialogo con un novizio.

E credimi, quindi lo sarà. Non è per niente che nel Point Fitness Club sul cartello nella stanza dell’allenamento della forza sia semplicemente scritto: “Persistenza e perseveranza”, e sulla freccia che porta allo studio di danza, “Speed ​​and Beauty”. Quando hai la motivazione per vivere una vita reale e credere in te stesso, non ti perderai più la lezione a causa della pigrizia o della pioggia.

2. Ti aspetti un risultato immediato

Non sparare alle stelle. Leggi come qualcuno ha perso peso e ha pompato sei cubi sulla stampa, hai visto una foto su Instagram (un’organizzazione estremista vietata in Russia) e sei sicuro che avrai successo e non occuperai perseveranza. Due fattori principali – allenamento e dieta – possono abbinarti. Ma ci sono ancora differenze nella struttura del corpo, dello stile di vita, del budget. Ognuno di noi ha un insieme unico di microbioma, background ormonale, genetica. Influiscono inoltre dalla velocità di set e dalla perdita di peso.

Come scrive sul sito web del bodybuilding.Com un certo Cody, che è riuscito a sbarazzarsi della metà del suo peso nel corso dell’anno, si è prefissato di perdere peso e lo ha raggiunto, visitando ogni giorno la sala e seguendo le restrizioni sulla dieta. Ma ricorda come era arrabbiato in quel momento, se non ha notato il risultato o qualcosa gli ha impedito di venire in palestra. Saremo più facili: persistente, ma calmo.

3. Vuoi cambiare tutto e immediatamente 180 gradi

Hai già scarpe da ginnastica per la corsa e la danza delle scarpe, i pantaloni sportivi attivi per CrossFit e un’intera serie di maglie e sconde sportive (come opzione -hai ottenuto gli unici pantaloni sportivi spaziosi dagli scaffali e intendi visitarli, anche yoga), e sei anche una bottiglia speciale per cocktail proteici e additivi utili per berli prima, durante e dopo l’allenamento. Sei pronto a farlo!

Inoltre, sei pronto per il bene del tuo nuovo obiettivo per tutti i tipi di restrizioni. Anche se se non hai amato il petto di pollo da broccoli e bacche per colazione prima, il tuo corpo non sarà felice con loro e ora.

C’è un’opzione meno stressante e non meno efficace. Invece di abbandonare qualcosa nella tua vita, concentrandosi sulla creazione di una nuova abitudine positiva: ad esempio, c’è una proteina di alta qualità e un numero aggiuntivo di verdure ogni giorno, vai a dormire in un tempo ragionevole, allenati regolarmente. Tutte queste abitudini sono meravigliose, ma di nuovo non si affrettano a presentarle tutte allo stesso tempo, ma aggiungi uno per uno. L’intero focus è che ogni nuova abitudini creano da noi che otteniamo qualcosa di nuovo, e quindi la nostra vita sta diventando più diversificata e satura, ma le restrizioni sono lasciate con un senso di mancanza.

4. Non conosci ancora le basi del fitness

Ad esempio, il fatto che esista una cosa come “sovrallegato”: dopo un allenamento di potere, i muscoli hanno bisogno di uno o due giorni per ripristinare. Se non fai delle pause e vai in sala ogni giorno, molto presto ci sarà una sensazione di rottura, come con un raffreddore. Pertanto, se alla fine della settimana non puoi costringerti a

Questa è una vera ipnosi. Dai, anche una donna può guardare una bella petto femminile lunga e da vicino. cos e la femminilita moderna per gli uomini è generalmente la più alta felicità! Mi chiedo quanto un uomo medio possa guardare il petto che non lampeggia?

venire al fitness club, questo non significa la fine delle speranze. Ciò significa che questo giorno deve essere dedicato alla sauna e, forse, alla piscina e con un cuore leggero per perdere tutti gli altri allenamenti.

Se trascorri 2 ore in palestra per i simulatori ogni giorno, questo è il regime dell’atleta che si prepara per la competizione. Il principio classico seguito dai clienti abituali è quello di venire al club con un’idea chiara cosa vuoi fare oggi, quindi condurre un breve allenamento intensivo o due, senza lunghe pause, e dedicare il giorno successivo a cardiiralizzazione o nuoto.

Tuttavia, forse ti piace andare alla sauna prima o dopo un allenamento di potere, non sapendo che questo non è ottimale per il cuore e i muscoli. Oppure tu, come l’autore, non sei mai stato in un medico di club che si siede specialmente nel suo ufficio, che vuole parlarti di tutte le restrizioni per ogni sport e quelle malattie croniche con le quali ognuno di noi è visitato dal fitness, in generale, coesiste pacificamente.

C’è ancora un momento come la tecnica corretta per l’esecuzione di esercizi, l’impostazione corretta del corpo, che elimina la lesione. Un buon allenatore in una lezione di gruppo parla di tutto questo ogni volta e corregge coloro che si muovono in modo errato. In caso contrario, chiedi, sei interessato a te stesso, leggi su riviste specializzate. E cerca un buon allenatore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *